Come ogni anno, siamo a tirare le fila dei "numeri" della ns. struttura dedicata alla Pubblica Amministrazione Locale.
I numeri importanti, a ns. giudizio, non sono tanti quelli "economici", quanto quelli per cui siamo più apprezzati.
Qualità dei prodotti, assistenza, presenza sul territorio e Clientela.
La qualità dei prodotti è un dato difficilmente trasformabile in dato numerico. Ci proviamo ugualmente citando:
L'assistenza, ns. fiore all'occhiello, in quanto tenta di coprire una vastissima gamma di problematiche (Software, Hardware, sistemistica, Web, ecc.) ha dei dati concreti, riassunti nel seguente schema:
Sono ben 190.641 i contatti puntuali (ad-hoc) intercorsi attraverso i vari canali sopra esposti (Hot line, Fax, mail, ticket, teleassistenze, Newsletter, Interventi on site o in laboratorio) in percentuale. La qualità e la tempestività delle risposte, sono quanto di più è apprezzato dalla Clientela.
Oltre 1.000 le persone che sono state oggetto di formazione presso sedi Comunali, presso "location dedicate" o in conference.
Circa il 95% delle richieste di assistenza vengono evase entro il giorno della richiesta. Pressochè la totalità entro il giorno successivo.
235 i Comuni e 58 le Aziende pubbliche / forme associative, Consorzi pubblici, ecc. che hanno usufruito dei ns. servizi.
Quasi 100 i siti Web di ns. produzione (portali pubblici istituzionali).
Ovviamente tutti questi numeri non sarebbero possibili senza la collaborazione di tutti i ns. bravi tecnici, colleghi, partner e fornitori che anche in questo frangente, ci permettiamo di ringraziare pubblicamente.
Speriamo nel 2013 di riuscire a fare sempre meglio !
Abbiamo tante, tantissime idee in testa .. e il 2013 ci vedrà impegnati a realizzarle e promuoverle sia sul ns. parco Clienti che sulle nascenti forme associative.
News inserita il 31/12/2012 alle 11:39