Anche oggi abbiamo colto nel segno, grazie al Webinar che ha centrato le necessità, le criticità e le paure dei Clienti (e non).
Proroga, deliberazione e pubblicazione Regolamento IUC (con integrato anche il capitolo TA.S.I.), modalità di pagamento con F24 (1-2-3-4 o addirittura 5 F24 nei vari casi di comproprietà con o senza occupanti, ecc.), gli accertamenti, le rendicontazioni, gli incassi ed i controlli "dovuto e versato".
Ma ancora la stampa massiva o ad-personam degli avvisi, piuttosto che le problematiche legate ai limiti Ta.S.I. e IMU, ed ancora una sorta di confronto con tutti i partecipanti con le intenzioni, le idee ed i suggerimenti di ciascuno.
La location, senza togliere nulla alle altre sedi, è veramente da sogno. Sotto alle foto, abbiamo il piacere di condividere con Voi un breve filmato (pubblicato su Facebook - sapete che Si.Re. Informatica ha un profilo Facebook ??).
Ad ogni modo il corso è stato apprezzato ed ha gettato le basi per una ormai prossima ri-organizzazione dell'Ufficio Tributi dei vari Enti, per la creazione della banca dati e la preparazione dei Responsabili della gestione dello sportello.
Questo grazie anche al notevole aiuto dell'applicazione TASI on line.
News inserita il 22/05/2014 alle 16:44