Come promesso da oggi tutti i sottoscrittori della nuova Contabilità Finanziaria L. 118 possono programmarsi AUTONOMAMENTE o con l'ausilio della ns. Hot line i Corsi di formazione on line.
L'armonizzazione dei sistemi contabili vede ormai la sua entrata in vigore il prossimo 1 gennaio 2015, da molte fronti, anche ministeriali, vengono ormai escluse proroghe. Lo scorso 8 agosto è stato approvato un Decreto Legislativo correttivo proposto dai Ministri dell'Economia e Finanze, della Semplificazione e della Pubblica Amministrazione nonché degli Affari Regionali e Autonomie (http://www.governo.it/Governo/ConsiglioMinistri/dettaglio.asp?d=76500) che integra e modifica il D.Lgs 23.06.2011 n°118, il succitato decreto porta importanti modifiche che ci costringono a operare pesanti modifiche al nostro pacchetto nonché tutte le utility di allineamento banche dati. Per questi motivi, a differenza di quanto comunicato nei seminari del mese di Giugno, nei primi giorni di ottobre 2014, a tutti i clienti che hanno aderito alla proposta inerente al Nuovo Ordinamento Contabile (D.lgs 118/2011) verranno consegnate le credenziali per accedere al sistema formativo di e-learning in cui troverete tutto il materiale didattico (videolezioni, esempi, guide operative, ecc) che vi permetterà di affrontare questo delicato cambiamento, senza dover affrontare ulteriori sforzi. |
Direttamente dal vostro ufficio (o da qualsiasi luogo con connessione ad internet) con l'utilizzo del vostro PC potrete seguire le video lezioni e le guide operative che vi aiuteranno a districarvi nel percorso di migrazione dal vecchio al nuovo ordinamento contabile.
In aggiunta a tale sistema abbiamo organizzato e pianificato una serie di sessioni formative, suddivise in tre moduli ovvero tre argomenti differenti, a cui potrete partecipare utilizzando anche in questo caso il vostro computer o altro dispositivo collegato ad internet: l'importante che abbiate installato e configurato delle casse acustiche e un microfono o in alternativa delle cuffie con microfono. I video corsi saranno interattivi e per questo motivo non potranno partecipare più di 25 utenti a corso.
Leggi la news per l'impianto audio: http://www.sireinformatica.it/news.php?id_news=1269
News inserita il 29/09/2014 alle 08:26