L'Agenzia delle Entrate ha finalmente reso noti i tracciati record e le modalità di invio dei dati relativi alle pratiche edilizie.
La prima scadenza da rispettare sarà il 28 febbraio 2007 per le pratiche dell'anno 2005.
Scaricate la documentazione ufficiale
Per gli anni successivi la scadenza sarà il 30 aprile dell'anno nuovo, quindi per le pratiche del 2006 la scadenza sarà il 30 aprile 2007, ciò vuol dire dover effettuare due invii nel 2007.
Il programma ARCHI 7 (gestione pratiche edilizie) verrà aggiornato in tempi utili per ottemperare correttamente agli invii richiesti dall'Agenzia delle Entrate, sarà ns. cura informarVi sulla disponibilità del relativo aggiornamento non appena sarà disponibile.
Cogliamo l'occasione, per chi non l'avesse ancora fatto, a sollecitare il passaggio alla nuova versione del sw in modo da poter rispettare senza problemi le nuove scadenze.
Ricordiamo che ARCHI 7 non è un semplice aggiornamento di ARCHI 5, ma è un programma NUOVO, completamente riscritto utilizzando il linguaggio più evoluto di Microsoft, utilizzando le conoscenze maturate con ARCHI 5 e tenendo conto di tutti i suggerimenti avuti dalle centiania di tecnici comunali che lo utilizzano in tutta Italia.
Riportiamo di seguito le principali funzionalità che la nuova versione del sw già supporta (in aggiunta o migliorando quelle di ARCHI 5):
News inserita il 17/11/2006 alle 09:00