Ampiamente superate le 1.000 le telefonate di richiesta aiuto nel corso degli ultimi 3 giorni specificatamente per la scadenza dell'AVCP L.190 hanno letteralmente fatto impazzire i ns. centralini. Precisiamo che eravamo pronti e preparati per l'assalto .. grazie alla predisposizione di orari prolungati, personale dedicato aggiuntivo e pre-organizzazione del flusso PRIVILEGIATO dei Clienti storici. Oggi "the day after" ... tiriamo le somme dell'ennesimo successo nell'ambito di servizi ed assistenza al Cliente. (assistiti in ogni parte, tecnica, normativa, di pubblicazione dei file, nella compilazione del modello AVCP e nella spedizione via PEC). Sicuramente i più agevoli ed agevolati sono stati e saranno gli utilizzatori del Software Contratti che opportunamente collegato alle Delibere / Finanziaria avranno modo di apprezzare l'automatismo della duplice export e pubblicazione: |
La quiete dopo la tempesta. |
Ricordiamo ai clienti che in extremis hanno preferito / dovuto agire sul foglio excel messo a disposizione, che i dati in esso inseriti, possono essere automaticamente importati nel Software Contratti (evitando un nuovo dataentry !).
Non solo, viste le problematiche e le nuove direttive circolate grazie alle FAQ di AVCP (pubblicate anche sotto scadenza vds link specifico), ci aspettiamo di dover aggiornare, ripubblicare, rivedere alcuni formati ed alcune informazioni. Il Gestionale (diversamente dalle pubblicazioni on line e/o il ricorso a fogli di calcolo) senza dubbio renderà meno impattante l'attività negli uffici Comunali. E' emerso CHIARAMENTE da varie telefonate, l'approssimazione di tantissimi Enti .. nella compilazione di questa banca dati nonostante il profuso impegno (quasi sempre extra orario di lavoro - Sabati e Domeniche comprese !).
Tanti sono i nuovi Enti che si sono appoggiati alla ns. struttura, che ha messo a disposizione un servizio valutato come più "comodo" rispetto ad i dataentry on line (alcuni dei quali .. hanno subito anch'essi l'eccessivo traffico internet, rendendoli di fatto inaccessibili). Alcuni .. ancora .. stanno arrivando .. vista l'opportunità di gestire i file XML .. tecnicamente .. anche nei prossimi gg. (vds. news dedicata)
Con la presente ringraziamo tutti i collaboratori, i partner che ci hanno affiancati in questa nuova (assurda) sfida, ed anche i Clienti che ci hanno dato fiducia sperando di aver ridotto al minimo il disagio del call center in alcuni momenti in affanno. Ma non da soli (leggi news dell'AVCP uscita in occasione del giorno della scadenza).
Ed ora .. avanti con la nuova sfida .. leggi.
News inserita il 01/02/2014 alle 09:40