VOIP - 1° corso FREE ON LINE
Il ns. gruppo è Gold partner (ovvero il massimo riconoscimento di capacità tecnica e commerciale sul prodotto e sulla materia) della Software House che ha sviluppato il centralino VOIP "Voispeed".
Tanti gli Enti (pubblici e privati) che sono già stati attivati con incredibile soddisfazione e che a loro volte ci pubblicizzano sul territorio.
Se ci dedicate un po' del Vs. tempo Vi illustriamo "on line" sulle principali peculiarità del prodotto / servizio che Vi permetterà di migliorare le comunicazioni SIA all'interno che all'esterno del Vs. Ente.
Con significativi risparmi SIA di tempo che di soldi.
In questa occasione anche in maniera accattivante, e divertente (accendete le casse del PC).
Parlami del prodotto Platform
In questa prima lezione saranno illustrati i concetti chiave che sono alla base dei sistemi PLATFORM: client, server, utente, ecc. L'ABC per iniziare a definire e conoscere gli elementi strutturali dell'evoluta piattaforma per la comunicazione su IP. |
|
Il Client Il client è la componente dei sistemi PLATFORM impiegata dall'utilizzatore per telefonare e accedere alle funzionalità del centralino sia in locale che in remoto. Nella lezione saranno illustrate le diverse possibilità offerte dal PBX, quali ad esempio il softphone per PC abbinato ad una periferica USB o il telefono SIP collegato alla rete dati. |
|
Chi chiama ? Come fare per ricevere una chiamata dall'esterno? Vedremo in questa lezione quali sono i prerequisiti e come impostare il centralino per una gestione ad hoc delle chiamate. |
|
Il Risponditore automatico
Questo modulo illustra come creare un posto operatore dedicato allo smistamento delle chiamate e come impostare un risponditore automatico, sicuramente uno degli elementi più utili e importanti per filtrare e gestire al meglio le comunicazioni. |
|
Beh .. non è orario d'ufficio !
Comunicare in modo adeguato anche durante gli orari di pausa e chiusura è importante per garantire un servizio agli utenti. La lezione illustra come impostare un risponditore automatico per fasce orarie e un messaggio vocale contestuale all'esigenza (orario di chiusura, festività , ecc.). |
|
Quanti tipi di risorse ho per telefonare ? PLATFORM e VoIP. Iniziamo a scoprire con questa lezione il mondo voice over IP e come sfruttare questa tipologia di linee telefoniche per rendere ancora più flessibili le comunicazioni. |
|
Voglio Risparmiare !!!
Risparmiare non è mai stato così facile e automatico. Come? La lezione ci fa conoscere il sistema LCR (Least Cost Routing) dei sistemi PLATFORM, per utilizzare in modo intelligente tutte le risorse telefoniche a disposizione. |
|
Ho più sedi. Voglio unirle ! La lezione affronta il tema delle strutture multisede e spiega requisiti e modalità di collegamento per realizzare un centralino unificato. Grazie ad esempi pratici, l'implementazione di questo tipo di soluzioni risulta semplificata ed è possibile comprendere i notevoli benefici delle comunicazioni integrate. |
|
Ma gestisce anche i fax ? Posso eliminare la carta ? E' possibile inviare e ricevere FAX dal PC grazie al software dedicato messo a disposizione dai sistemi PLATFORM. La lezione ci introduce lo strumento e i requisiti necessari. |
|
Se "giro" dentro e fuori dall'azienda/e .. il centralino mi segue ? Panoramica dedicata ai sistemi VOIspeed per la mobilità nelle comunicazioni. Oggetto della lezione i terminali DECT, le cuffie e l'opzione cellulari. |
|
Volete maggiori informazioni ?
- Volete "toccare con mano" il prodotto ?
- Volete capire quanto potete risparmiare ?
- Volete sapere se il prodotto è "giusto" per il Vs. Ente ?
Scrivete a info@nelcomune.it
Senza costi. Senza impegno.
News inserita il 08/02/2009 alle 09:00
Stampa