Arriva il periodo estivo, e come sempre il ns. impegno è finalizzato a non lasciare scoperta l'assistenza al Cliente.
Quest'anno Ferragosto cade perfettamente nel centro della settimana, pertanto sarà l'unica settimana di ferie della ns. Hot Line.
E se capita un problema PROPRIO quei giorni ?!?
No problem. L'assistenza, grazie alla reperibilità* ed al servizio di Recall*, sarà garantita !
Come anche gli interventi on site e gli interventi programmati.
Ed anche i Service in corso (Paghe, Tributi, Censimenti, Total Protection, ecc. ecc.).
Di seguito lo schema grafico del servizio Hot line.
Glossario:
Reperibilità: i ns. tecnici di back office si prendono carico tutti i giorni (quelli in verde e giallo) delle richieste pervenute. E non appena possibile, richiamano, risolvono, informano. Stesso discorso vale per l'assistenza telefonica ai Software gestionali.
Recall: Nei momenti in cui l'operatore è già impegnato in altra telefonata o in sessione di teleassistenza, il ns. sistema di ticketing prende nota del problema e non appena disponibile, il ns. tecnico chiama il Cliente per gestire la richiesta. Recall è proprio il servizio di "richiamata" al Cliente.
Ticket: segnalazione sui ns. gestionali di CRM che permettono la nota dell'attività da svolgere. Il ticket nasce attraverso una chiamata, un messaggio inviato sulla casella vocale, via mail, via SMS, via Urgenza (servizio presente sul ns. sito internet), via fax o qualsiasi altro strumento di comunicazione.
News inserita il 04/08/2012 alle 11:31