La presente pagina è stata creata per i partecipanti ai seminari GDPR organizzati dalla nostra Azienda.
Il progetto chiamato "GDPR nel Comune" ha come finalità quella di affiancare il Cliente con varie soluzioni verticalizzate sulle singole esigenze.
Abbiamo pensato a 3 tipologie di "servizi di supporto":
Inoltre, ci proponiamo con un "Servizio DPO" personalizzabile.
Il servizio, preventivamente progettato, prevede la nomina come Responsabile DPO al nostro incaricato specializzato Avv. Massimo Ramello (già consulente Privacy di oltre 500 Enti Pubblici) e con esso verranno discussi gli obiettivi, le criticità e le soluzioni, gli audit e quanto possa essere utile all'Ente.
Periodicamente si prevedono incontri di relazione con i referenti dell'Ente per fare il punto della situazione, aggiornare il regolamento e formalizzare eventuali implementazioni ritenute opportune.
Il DPO deve essere al servizio del proprio Cliente informando cosa è "compliance" e cosa no ma soprattutto come renderlo tale.
Direttive e Regolamento:
ANCI:
Garante:
Gruppo 29:
Il materiale presente in questa sezione del sito è liberamente prelevabile da chiunque.
Ai documenti sono stati aggiunti immagini e loghi aziendali per il solo fatto che essi sono forniti nell'ambito della formazione erogata ai partecipanti di corsi e convegni organizzati da Si.Re. Informatica Srl.
La circostanza non costituisce in alcun modo volontà di appropriarsi del relativo contenuto ovvero di certificazione della veridicità e validità dello stesso.
In ogni caso si segnala che il testo originale dei documenti è agevolmente e liberamente scaricabile dal sito ufficiale del garante della Privacy e dal sito dell'ANCI (e relativi link e collegamenti)
AGGIORNAMENTO:
News inserita il 05/04/2018 alle 17:19