La partnership con S.P.A. Italia S.r.l. stipulata in data 30 novembre 2006, ci permette di poter assicurare ai ns. Clienti un servizio di censimento immobiliare finalizzato al controllo tributario, alla bonifica e gestione della toponomastica e della cartografia di primissimo ordine.
Il controllo e la metodologia di lavoro, rispecchia lo standard a cui tutti i ns. Clienti sono abituati.
A Voi la strategia, a noi la tattica.
Per strategia s'intende le modalità di controllo, di accesso al territorio, i tempi e la linea politica.
Per tattica, invece si intende la possibilità di utilizzare strumenti (Tablet PC con GPS, modulistica, ricezione pubblico su appuntamento, incontri con la popolazione, ecc.), che permettano il miglior impatto con i destinatari del controllo.
Le squadre altamente specializzate sia tecnicamente che "diplomaticamente", hanno l'idispensabile compito di interfacciare l'Ente rappresentato e il cittadino, cercando di spiegare che il controllo, oltre ad essere uno strumento di correttezza nei confronti di chi è in regola, è anche un servizio GRATUITO alla popolazione che NON può / vuole spendere soldi per consolidare la propria posizione all'interno della società locale (es. commercialisti, consulenti, ecc.)
Il risultato è l'infrastruttura tecnologica, il dato aggiornato e qualora l'Ente decida di accertare le incongruenze rilevate, un interessante maggior gettito (sia in violazione che in volontario).
Ovviamente, la ns. struttura è ovviamente predisposta all'assistenza globale (regolamentazione, coattivo, consulenza, formazione, ecc.) per il periodo post consegna. Tutti i ns. servizi possono essere erogati sul posto, in hot line, in telelavoro ed in forme miste (forum, mail, FAQ, ecc.).
News inserita il 02/12/2006 alle 09:00