Con la presente informiamo che nelle prossime settimane, per migliorarne le prestazioni (aggiornamento supporto Php e MySQL) e per attenersi a standard di sicurezza piu' elevati, verra' effettuato l'upgrade di tutto il parco dei server condivisi Unix.
I server verranno aggiornati a gruppi di due: partiremo con gli aggiornamenti in data lunedi' 17 Settembre 2007 alle ore 16.00, e si protrarrano nelle ore seguenti fino al termine delle operazioni.
Durante l'esecuzione dei lavori nessun servizio sui server sara' disponibile (esempio invio di posta elettronica, visualizzazione del proprio sito internet - se a noi affidato - e relativi servizi basati sul Web).
IMPORTANTE: Da non confondere il sito Web con la navigazione internet .. che NULLA ha in comune. La navigazione, essendo appoggiata su provider diversi (Telecom, Tiscali, Tele2, NGI, Fastweb, ecc.) continuerà a funzionare senza problemi.
Il lavoro è stato organizzato in modo da NON perdere alcuna mail (per cui c'è uno standard di attesa pari a 48 ore), nè alcun dato.
News inserita il 17/09/2007 alle 09:00