Da qualche tempo, per chi non se ne fosse ancora accorto, i Comuni sono in estremo affanno per poter parare le mille scadenze, mille novità normative che si aggiungono alla normale quotidianità.
TUTTI devono però, aggiungere a quanto sopra la formazione del personale per poter adempiere correttamente ai proprio compiti e responsabilità. Una quotidiana informazione sui quotidiani specializzati, libri di esperti, corsi di formazione in giro per il territorio sono i più comuni strumenti utilizzati. Il ns. gruppo, però, per risolvere la cronica mancanza di tempo (che si associa alla cronica assenza di risorse), si è inventato un percorso di formazione a distanza (video / audio) sulle varie materie dei gestionali. |
Teniamo a precisare che questo strumento, oltre ad essere economico, fruibile sia all'interno dell'Ente che all'esterno, e senza alcun vincolo di orario, lo stesso è GRATUITO (per i ns. Clienti) ed AGGIUNTIVO ai canali sopraesposti.
In questo modo, oltre alla qualità, alla tempestività, proviamo ad inventarci nuovi strumenti per migliorare la fruibilità dei ns. servizi.
News inserita il 11/12/2014 alle 08:51