Sempre più forte la pressione ad una ulteriore proroga (la prima scadenza era il 30 aprile 2008) per l'adempimento sancito dai commi 106 e 108 della L. 296 / 2006.
Ne è conferma la formale richiesta di ANUTEL che Vi riportiamo di seguito.
La ns. Azienda, che di fatto ha già "evaso" per svariate decine di Comuni questo adempimento e, eseguito organizzazione e formazione a centinaia di Comuni per il medesimo fine, si distingue da tante altre offerte per le seguenti caratteristiche:
Cosa IMPORTANTISSIMA, compresa nell'offerta, è la "visione" .. diciamo una sorta di anteprima, di quello che potrebbe essere il panorama dell'elusione (ricordiamo il famoso comma 340) e dell'evasione.
Anche questa attività di accertamento, contenzioso e coattivo, qualora il Comune lo desiderasse, può essere oggetto di attività della ns. azienda.
Ricordiamo che questa attività è propedeutica SIA per un incasso non indifferente (allo stato attuale l'Ente può accertare 5 anni di storico), un aumento consistente del gettito "volontario" (il ruolo classico), e la base per la migrazione a quella che sarà la TIA (o come riteniamo opportuno definire. .. dato che siamo ancora in uno stato di transizione).
In caso di interesse .. scrivere a info@sireinformatica.it
News inserita il 17/10/2008 alle 09:00