Da ieri, abbiamo avuto alcune segnalazioni in merito alla messa in quarantena (o addirittura l'eliminazione) del file PAGAMENTIF24.exe da parte di alcuni Software di Antivirus (es. F-prot. vds. immagine di seguito).
Di seguito le istruzione per bypassare il problema (in attesa dell'update automatico).
aprire F-Prot.
1) cliccare su analisi virus.
2) cliccare su esclusioni.
3) cliccare su cartella.
4) cliccare su sfoglia e cercare C:\Entratel, aggiungere. cliccare su
sfoglia e cercare C:\Programmi\F24EP, aggiungere.
5) cliccare su elementi.
6) cliccare su F24EP.exe
7) cliccare su ripristina.
Ripetere i passi 6 e 7 anche per Entratel.exe e per PAGAMENTIF24.exe
E' stata ns. premura, avvisare il produttore dell'Antivirus del problema e della non corretta segnalazione.
News inserita il 22/10/2009 alle 14:47