In data Giovedì 2 Dicembre 2010, presso il Comune di Rapallo (GE) si terrà una nuova sessione legata alla materia in oggetto.
Tanti, infatti, sono ancora i Comuni che ancora non si sono dotati di Albo Pretorio on-line, o che hanno adottato uno strumento eccessivamente manuale, macchinoso e poco organizzato (es. FTP, siti compilati a mano o software poco strutturati). |
|
Lo strumento, l'iter e la normativa sono i punti centrali dell'incontro, che necessariamente toccherà argomenti quali PEC, Firma Elettronica, relata di notifica, Albo Storico, integrazione con Protocollo, Demografici, Tributi, Ufficio Tecnico ecc. ecc. |
L'incontro, come sempre è GRATUITO e SENZA ALCUN IMPEGNO.
E' indispensabile solo prenotarsi per permetterci una corretta ed efficace organizzazione.
Ci permettiamo pertanto di esporVi di seguito la documentazione oggetto del seminario e il modulo per la partecipazione.
Buono per l'iscrizione GRATUITA al Seminario | |
Iniziativa per l'Albo Pretorio |
In caso di interesse, rilasceremo ai Partecipanti un modulo per ricevere l'attestato di partecipazione.
A coloro che parteciperanno verrà fornita anche un'indicazione economica della soluzione "chiavi in mano" che vedrà come "prezzo di acquisto" pari a € 0,00 (zero) ed un canone annuale che verrà tarato per la dimensione dell'Ente.
L'eventuale integrazione (supporto) nel Vs. sito è compresa.
News inserita il 25/11/2010 alle 10:44