Come sempre la ns. Azienda si vuole distinguere per tempismo ed efficacia sul panorama locale per la formazione, organizzazione e assistenza sui vari adempimenti che la Pubblica Amministrazione si trova ad dover affrontare ogni giorno.
Il giorno Martedi' 4 Dicembre 2012, nella solita splendida cornice del Relais Villa Pomela, si terrà un corso approfondito sulla nuova materia TRES, evidenziando meccanismi, differenze rispetto alla vecchia TRSU & TIA, entrando nel merito operativo della gestione e degli effetti che la stessa avrà sulla popolazione. Anche lo spessore del relatore - il Dott. Luigi Giordano - è motivo di grande orgoglio, in quanto docente della Scuola Superiore dell'Economia e delle Finanze e Consulente Tributario Enti Locali. Ma soprattutto relatore chiaro e pragmatico. Il nostro "progetto TRES", banale nella Sua semplicità prevede una serie di punti per poter offrire ai Comuni / forme associative, la soluzione "chiavi in mano" di tutto il processo che permetta l'autonomia, la competenza e la gestione del nuovo Tributi (vds. presentazione allegata ). |
Ogni punto del percorso (di cui la formazione è il primo e basilare) è libero da vincoli commerciali / economici e può essere scelto o scartato !!
Ancora, visti i dubbi, i casi particolari e le specifiche necessità & desideri degli Amministratori & Responsabili proveremo anche l'esperimento della sessione "question time" ove il moderatore (Andrea Banfi) proporrà ad uso di tutta la platea dei quesiti "chiave" o le "classiche domande operative".
Visto il periodo (fine anno, e la recente proroga al 30 Giugno) abbiamo pensato di inserire come punto post coffee break, una panoramica sul problema Equitalia S.p.A. e la riscossione coattiva.
Leggi l'invito ( )e se interessato contattaci telefonicamente al 0143 329507, via fax al 0143 314412 o via mail a info@sireinformatica.it .
News inserita il 07/11/2012 alle 16:01