Anche in quest'occasione abbiamo ricevuto un incredibile consenso per l'iniziativa legata alla giornata di Studio per la materia TARES (con un relatore d'eccezione, quale il Dott. Luigi Giordano - Docente della Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze-Consulente Tributario Enti Locali).
Il corso che prenderà inizio alle ore 9.00 di Martedi 4 Dicembre 2012 presso la splendida location del Relais Villa Pomela ha già un cospicuo numero di partecipanti (ci stiamo avvicinando ai 100 partecipanti) e questo ci fornisce l'opportunità di proporci come "spalla" tecnica, consulenziale, organizzativa o solo di supporto (on demand) agli Enti che apprezzeranno le ns. iniziative. Teniamo a precisare, vista anche la partecipazione di Enti non già Clienti, che la giornata di Studio NON ha finalità commerciali. Non verrà proposto alcun Software, alcun Servizio, alcun prodotto. Ovviamente chiunque fosse poi interessato ad approfondire singoli argomenti, sarà ns. cura organizzare un incontro ad-hoc senza impegno ne onere per l'Ente. |
La finalità della Giornata di studio è quella di "formare" la parte tecnica alla gestione / organizzazione del nuovo Tributo e sensibilizzare i tanti Amministratori che hanno aderito all'invito a valutare i paletti e le possibilità di "tarare" il tributo sui propri concittadini.
Se interessati, potete cogliere ancora l'occasione inviando l'adesione che troverete nell'articolo di presentazione del corso.
News inserita il 30/11/2012 alle 11:53