Come sempre ogni giorno ne inventiamo una nuova per facilitare ed aiutare la quotidianità dei nostri Clienti.
Cos'è l'assistenza differita vocale ?
Il Cliente che trova occupato, non ha voglia / tempo di mandare una mail, non ha tempo / voglia di aprire un ticket, oppure è fuori sede e vuole programmare una qualsiasi attività per il proprio Ente, vuole essere ricontattato ad una certa ora ad un certo numero di telefono, ecc. ecc. ecc.
Il servizio permette di chiamare, spiegare a voce il problema, indicare la Vostra disponibilità (orari e numeri di telefoni), i riferimenti a cui dovremo rivolgerci, e la nostra struttura si attiverà per individuare l'operatore più qualificato sulla base della Vs. spiegazione ed organizzare la soluzione (telefonata, intervento, telelavoro, invio documentazione, preventivo, ecc.).
Semplice, gratuito, immediato.
Il numero telefonico è DEDICATO a questa attività (anche in occasione di "reperibilità").
Il Servizio ADV è aggiuntivo ai consueti canali di comunicazione ovvero:
hot line | 0143 329507 |
Fax | 0143 314412 |
mail: | info@sireinformatica.it |
PEC: | info@pec.sireinformatica.it |
Urgenze: | link dedicato |
News inserita il 03/08/2015 alle 17:33