nelComune.it
Riferimenti pagina
Navigazione
Contenuto
Accessibilità



La relazione al Conto annuale

La Relazione allegata al Conto Annuale è una rilevazione annuale in cui le amministrazioni pubbliche in base a quanto disposto nell'art. 60, comma 2, del d.lgs. n. 165 del 2001, illustrano i risultati della gestione del personale.

Le finalità della rilevazione sono:

  • Conoscenza delle attività svolte dal personale delle Amministrazioni per il raggiungimento degli obiettivi istituzionali e per il funzionamento delle Amministrazione stesse.
  • Conoscenza delle ore lavorate per ciascuna attività svolta almeno parzialmente in economia diretta e individuazione del personale coinvolto, aggregato per categoria.
  • Conoscenza dei prodotti/risultati conseguiti che scaturiscono dall'attività svolta, sia in economia diretta sia nelle altre modalità di gestione;
  • Supporto (per le Amministrazioni che rilevano) per la valutazione della risorsa "personale" in relazione ai risultati raggiunti ed il confronto degli stessi con gli obiettivi fissati; Come il Conto annuale, anche la Relazione allegata fa parte delle rilevazioni SISTAN.

MODALITA' E TERMINI PER L'INVIO DEI DATI DELLA RELAZIONE ALLEGATA AL CONTO ANNUALE 2015

TIPOLOGIA ISTITUZIONE

TERMINI D'INVIO

MODALITA' D'INVIO

Comuni, Unioni di comuni, Città metropolitane, Province, ASL, Aziende ospedaliere

30 marzo - 7 maggio 2016

SICO

Ministeri, Agenzie fiscali e Presidenza del Consiglio dei Ministri

I termini d’invio saranno diversificati a seconda del tempo necessario a ciascun ente per la definizione delle attività propedeutiche all’apertura della rilevazione. In questa pagina verrà pubblicata la data di apertura della rilevazione dei singoli enti.

SICO

Restanti Istituzioni

7 maggio 2016

Relazione Illustrativa tramite e-mail ai seguenti indirizzi

FOnte: Rgs


News inserita il 16/04/2016 alle 08:53

Stampa
Stampa


Area Riservata
Utente:

Password:

Impostazioni



©2008 - nelComune.it

Valid XHTML 1.0 Strict   Valid CSS!   Powered by NetGuru