Anche quest'anno abbiamo l'orgoglio di poter "presentarci" con la PRIMA omologa a livello nazionale del Certificato al Bilancio di Previsione.
La rilevanza del dato esprime l'impegno (in questo caso della Software House) non solo a lavorare con precisione e affidabilità, ma anche con solerzia per agevolare i Clienti, che così facendo hanno più tempo per adoperarsi per evadere la scadenza (15 Luglio).
Ricordiamo che è attivo anche il ns. servizio di compilazione del presente certificato. (in caso di interesse, scrivere a info@sireinformatica.it - tempi, modalità e costi sono già stati comunicati a mezzo mail a tutti i ragionieri ns. Clienti).
Il ns. sito ospita (per chi ha i dati per l'accesso riservato) TUTTI gli aggiornamenti dei Software e pertanto anche il Certificato al Bilancio di Previsione che ricordiamo da quest'anno è compreso nel canone di Assistenza annuale.
Ogni Cliente in regola con gli abbonamenti riceverà per posta ordinaria il ns. pacchetto contenente:
Ricordiamo che anche i codici di attivazione (già inviati via mail ad ogni Cliente) sono presenti anche nel ns. sito nell'area riservata a cui ogni Cliente può accedere.
News inserita il 08/06/2008 alle 09:00