Come anticipato nella news del 26 Novembre 2013 la ns. struttura ha "dedicato" alcune risorse per lo specifico problema che riveste per il Cliente Comune carattere di urgenza (ci sono 10 giorni di tempo dalla consegna della Password) e di importanza (l'Ente è obbligato con lo strumento di trasmissione, di informare il CNSD, SAIA delle varie movimentazioni anagrafiche). Ad oggi, ad 2 giorni dall'inizio dello studio e sperimentazione, possiamo annoverare i primi 8 Clienti serviti. Con il 100% positivo di casi gestiti. |
Chiunque fosse interessato a detto servizio, indipendentemente dal Software Demografici utilizzato, può prenotare (per tempo !!) detto servizio attraverso la segreteria che risponde al n. telefonico 0143 329507 o via mail all'indirizzo info@sireinformatica.it
In tempo reale sarà preso un appuntamento per un giorno ed orario comodo al Cliente. Il costo è il SOLO tempo / uomo di teleassistenza (di norma 1 o 2 ore).
Viste le molteplici variabili, rimangono valide le condizioni esposte nel precedente articolo (sopra il link) .. in quanto si tratta di prodotto e servizi di terzi.
News inserita il 29/11/2013 alle 14:43