Grazie all’adozione dei centralini Voice over IP, in quasi 10 anni di installazioni, possiamo dire, con orgoglio, di aver dato un sostanziale contributo alla vera “spending review”.
Il risparmio nella Pubblica Amministrazione non si è ottenuto con tagli indiscriminati, ma con un’analisi puntuale dei costi di fonia e connettività Internet e la loro razionalizzazione.
La nostra attività ha portato a risparmi consistenti, che in diversi casi hanno superato anche il 60% dei costi precedentemente sostenuti dai nostri clienti. Migliaia di Euro che è stato possibile utilizzare per migliorare l’infrastruttura tecnologica, la qualità del lavoro dei dipendenti e dei servizi ai cittadini.
Per l’occasione, Si.Re. Informatica e NetGuru sono liete di offrire un’analisi gratuita ai clienti con un contratto di assistenza. Molto spesso queste analisi portano a risparmi talmente consistenti da consentire l’adozione di un moderno centralino Voice over IP a costo zero. Essendo i risparmi strutturali, inoltre, una volta ammortizzato il costo del centralino, le spese di fonia e dati rappresenteranno una voce meno pesante sul bilancio, liberando risorse per interventi di diverso tipo.
*Permanenza delle linee tradizionali*
Non si deve rinunciare all’affidabilità delle linee su cavo di rame, sempre attive anche in caso di emergenza metereologica.
*Uno smartphone sul vostro computer*
Un software installato sul vostro computer vi permette una gestione del telefono sulla vostra scrivania simile a quella del vostro smartphone (rubrica, icone per chiamare i colleghi, elenco chiamate, etc.)
*La soluzione perfetta per unioni e gestioni associate*
L'interazione tra diversi centralini consente una gestione degli interni su scala geografica, con la possibilità di confronto tra colleghi a costo zero, inoltro delle chiamate e molto altro ancora.
News inserita il 05/09/2016 alle 09:57