Dal 21 Maggio è on-line il sito http://www.pope2you.net.
Ne riportano articoli le più autorevoli fonti di informazione internazioni quali LeFigaro, Ansa, CNN, ElMundo, ecc. ecc.
Ne parlano i quotidiani / settimanali italiani.
Ne parlano televisioni italiane (Mediaset, Rai, La7), Sky, ecc.
Ovviamente Youtube, Facebook (in quanto esso stesso, strumento di comunicazione), ecc. ecc.
Il solo "mormorio" del progetto ha portato a 13.000 contatti PRIMA della pubblicazione del sito (e della conseguente campagna comunicativa) e alle 7.30 del 21 Maggio c'era una folla di oltre 131.000 utenti che "tentavano" l'accesso al portale religioso.
Con enorme soddisfazione ed orgoglio informiamo che la realizzazione del sito è all'interno del ns. gruppo come si può vedere anche dal sito http://www.pope2you.net con specifico riferimento a Netguru S.r.l. (sezione partner in home page)
La sfida, condotta con intuizione, perspicacia, competenza e, ovviamente, fatica è stata condotta grazie alla fiducia concessaci da Don Paolo Padrini, mente e fonte dell'idea.
Ancora una volta, anche se in questa occasione in maniera eclatante e con risonanza mondiale, questo è il risultato di competenze, professionalità e serietà che nel quotidiano agisce su un territorio ed una clientela che ogni giorno di più è soddisfatta delle ns. attività.
News inserita il 23/05/2009 alle 09:38