nelComune.it
Riferimenti pagina
Navigazione
Contenuto
Accessibilità



Nuovo Seminario di approfondimento su "Albo Pretorio" con richiami alla normativa.

In data Giovedì 2 Dicembre 2010, presso il Comune di Rapallo (GE) si terrà una nuova sessione legata alla materia in oggetto.

Tanti, infatti, sono ancora i Comuni che ancora non si sono dotati di Albo Pretorio on-line, o che hanno adottato uno strumento eccessivamente manuale, macchinoso e poco organizzato (es. FTP, siti compilati a mano o software poco strutturati).

Lo strumento, l'iter e la normativa sono i punti centrali dell'incontro, che necessariamente toccherà argomenti quali PEC, Firma Elettronica, relata di notifica, Albo Storico, integrazione con Protocollo, Demografici, Tributi, Ufficio Tecnico ecc. ecc.

L'incontro, come sempre è GRATUITO e SENZA ALCUN IMPEGNO.

E' indispensabile solo prenotarsi per permetterci una corretta ed efficace organizzazione.

 Ci permettiamo pertanto di esporVi di seguito la documentazione oggetto del seminario e il modulo per la partecipazione.

Documentazione Utile
pdf_p.gif Buono per l'iscrizione GRATUITA al Seminario
pdf_p.gif Iniziativa per l'Albo Pretorio

In caso di interesse, rilasceremo ai Partecipanti un modulo per ricevere l'attestato di partecipazione.

A coloro che parteciperanno verrà fornita anche un'indicazione economica della soluzione "chiavi in mano" che vedrà come "prezzo di acquisto" pari a € 0,00 (zero) ed un canone annuale che verrà tarato per la dimensione dell'Ente.

L'eventuale integrazione (supporto) nel Vs. sito è compresa.


News inserita il 25/11/2010 alle 10:44

Stampa
Stampa


Area Riservata
Utente:

Password:

Impostazioni



©2008 - nelComune.it

Valid XHTML 1.0 Strict   Valid CSS!   Powered by NetGuru