In questa news, mettiamo per tutti il decreto del 13 Agosto 2011 n.° 138, con il quale il Governo prova (in attesa delle modifiche che il Parlamento formalizzerà) a far passare per la stabilizzazione finanziaria.
Il futuro, pertanto, è ANCHE strettamente legato al risparmio che la P.A. dovrà perseguire per poter sostenere l'obiettivo prestabilito.
Uno dei punti focali è l'accorpamento delle funzioni dei Comuni al fine di rendere più efficace la gestione del territorio (demografico, Tributario, Finanziario, Sociale, Edilizio, ecc. ecc.).
La ns. Azienda, con forte vocazione tecnologica, è presente su varie centinaia di Enti Pubblici (Comuni, Comunità Montane, Unioni, Associazioni, Scuole & Istitituti Comprensivi) con già esperienza di Unificazione.
I punti fondamentali (tecnici) di unificazione sono:
Il ns. Gruppo pertanto si afferma sul territorio per una soluzione configurata ad hoc per ogni esigenza, con un'offerta "chiavi in mano".
Ovviamente con un'assistenza costante, continua e competente sia attraverso telefono, via web (telelavoro, chat, video, ecc.) e on - site (presso sede/i del Cliente).
News inserita il 17/08/2011 alle 10:47