Ufficio IMU: Si parte !!!
Dopo i vari corsi tenuti sul territorio, i vari servizi erogati (simulazioni, consulenze, ecc.) finalmente ... si parte con:
- Fornitura Software IMP (gratuita per i possessori dell'ICI in regola con il contratto triennale di assistenza) già in configurazione MULTI ENTE e MULTIUTENTE e MULTI SEDE REMOTA (Web Service);
- Creazione database (da ICI o da Catasto o mix) IMP;
- Integrazione con ICI / Tarsu e altri Tributi minori;
- Integrazione con database Demografici;
- Pubblicazione della calcolatrice IMP on line (con Regolamento, visure catastali, Stampa F24, ecc.);
- Incontri con i Consigli comunali e con la popolazione per la spiegazione della tassa e dei vari meccanismi di calcolo;
- Servizi di redazione regolamenti;
- Formazione al personale Comunale.
|
Ogni Cliente riceverà una scheda di partecipazione al processo di creazione del nuovo Ufficio / Tributi in modalità personalizzata (tempi, modi e percorsi).
Tutto verrà schedulato con tempi e modalità certe e concordate per poter arrivare all'appuntamento del 16 Giugno con l'infrastruttura desiderata.
I Comuni che NON fossero in possesso del Software ICI e desiderassero informazioni sul prodotto / servizi di cui sopra, Vi preghiamo di scriverci a info@sireinformatica.it.
Abbiamo un percorso molto interessante (e conveniente) anche per Voi.
Il servizio, pertanto, potrà essere gestito con la consueta modalità "chiavi in mano".
|
A tal fine rendiamo disponibile un'anteprima (NON DEFINITIVA) del prodotto IMP on line con stampa dell'F24 e collegamento all'agenzia del Territorio per la verifica delle Rendite Catastali. Sotto l'icone che metteremo (salvo diverse richieste) sui siti dei ns clienti per il servizio ai contribuenti di calcolo IMU on line (cliccate per testare il funzionamento):
Cosa fare per "partire" con il progetto IMP / IMU:
Compila il questionario e sarà ns. cura presentarVi un mini progetto in cui saranno chiarite prestazioni, tempi e costi.
Spediscicelo (lo compili e lo stampi in PDF) via mail a
info@sireinformatica.it o stampalo e faxalo al 0143 314412.
Se ci sono dubbi sulla compilazione del BREVE e SEMPLICE questionario, chiamaci al 0143 329507.
Ancora:
Scegli il banner da mettere sul sito Istituzionale del sito.
News inserita il 30/04/2012 alle 08:12
Stampa