Stiamo vivendo un periodo denso scadenze, cambiamenti e novità.
I tempi di reazione che gli Enti sono costretti a sostenere sono da guinness. E non da meno le Software House e le aziende di servizi che come noi affiancano e seguono passo passo tutti i problemi dei propri Clienti.
A tal fine Vi informiamo che i Software sono in costante aggiornamento.
Questa settimana quasi tutti i settori del Comune sono stati interessati da aggiornamenti.
Nel dettaglio:
Per evitare ogni tipo di stress per il Cliente, abbiamo attivato (gratuitamente) per tutti i ns. Clienti il sistema di "auto aggiornamento" dei Software. Il sistema si chiama LIVEUPDATE.
UNICO ONERE del Cliente è leggere le note di release nelle quali esponiamo sia i cambiamenti normativi che le ripercussioni tecnologiche.
Ad ogni modo, è ns. premura inviare (già fatto), inviare ANCHE una mail di segnalazione dell'automatismo, dell'aggiornamento e delle note.
UNICO ONERE tecnico del Cliente è dire "SI" alla domanda "vuoi procedere all'aggiornamento ?"
Siamo certi che anche in questa occasione, i ns. Clienti apprezzeranno tutte queste novità.
Per ogni prestazione citata NON esiste alcun corrispettivo ulteriore rispetto al contratto di assistenza.
News inserita il 18/05/2012 alle 11:25