Novità sul documento di attestazione dell'OIV:
Formato e pubblicazione dell’attestazione e della relativa griglia all’interno della Sezione “Amministrazione trasparente”
Il documento di attestazione dell’OIV, o di strutture analoghe, sull’assolvimento di specifici obblighi di pubblicazione e la relativa griglia di attestazione, di cui alla delibera CiVIT n. 71/2013, devono essere pubblicati nel sito istituzionale, in formato aperto (per la griglia di attestazione utilizzare il formato .ODS o .XLS, per il documento di attestazione utilizzare il formato . RTF, disponibili sul sito web della Commissione), entro il 30 settembre 2013.
La pubblicazione deve essere effettuata all’interno della sezione “Amministrazione trasparente”, sotto-sezione di primo livello “Disposizioni generali”, sotto-sezione di secondo livello “Attestazioni OIV o di struttura analoga”.
Il documento di attestazione e la griglia non devono essere trasmessi alla Civit ma solamente pubblicati sui siti istituzionali.
Leggi il l'articolo direttamente sul sito della CIVIT
Ringraziamo la Dott.ssa Iannello del Comune di Castellazzo Bormida (AL), che oltre ad averci segnalato tempestivamente la novità, è tra i più attenti ed attivi attori nel ns. territorio sull'argomento.
News inserita il 26/09/2013 alle 10:25