nelComune.it
Riferimenti pagina
Navigazione
Contenuto
Accessibilità



Per non dimenticare: Lo Statuto del Contribuente.

Ogni giorno veniamo contattati per essere interlocutori di attività di bonifica banche dati Tributari, controllo di evasione & elusione, accertamenti e contenzioso, sportello al Contribuente, gestione del Coattivo, Regolamenti e simulazioni.

Questo in quanto abbiamo una squadra di eccellenti professionalità che riescono a mixare compentenza, chiarezza nell'esposizione e disponibilità. In sintesi una qualità di servizio notevole.

Nel periodo di transizione ICI - IMU - super IMU, e Tarsu / Tia / Tares / Tari / add. Tares ... il cittadino però si è trovato davanti ad un muro di confusione, incertezza normativa ed organizzativa. Un disastro creato NON dalla PAL (Pubblica Amminstrazione Locale - ovvero il Comune), bensì dal legislatore che ha dato più importanza ad aspetti "elettorali" (ragionamento trasversale !) che oggettivi e di contenuti.

Riteniamo, pertanto, corretto, sottolineare come i Contribuenti potrebbero e/o dovrebbero richiamare l'Ente ad un atteggiamento più conciliante come previsto dall'art. 10 dello Statuto del Contribuente (che alleghiamo pdf_p.gif per comodità).


News inserita il 12/08/2014 alle 12:31

Stampa
Stampa


Area Riservata
Utente:

Password:

Impostazioni



©2008 - nelComune.it

Valid XHTML 1.0 Strict   Valid CSS!   Powered by NetGuru