Come sempre la ns. Azienda si vuole distinguere per l’assistenza e il supporto tecnico, sistemistico e organizzativo-funzionale che offre quotidianamente ai propri clienti.
Siamo quindi lieti di sottoporre alla Vs. attenzione un nuovo servizio “Progetto Zero” (ampiamente apprezzato con il Suap e l'Ufficio Tecnico) che siamo sicuri possa fornire un valido aiuto agli uffici comunali nello svolgimento del proprio lavoro. Uno dei problemi che affliggono gli uffici comunali è infatti quello di poter contare su di una base-dati certa e affidabile, in modo da poter poi semplicemente “mantenere” quella banca-dati apportando sole le normali variazioni giornaliere/mensili ecc. Perchè parliamo di problema? |
Il servizio che proponiamo ha come obiettivo la riorganizzazione della situazione reale e una gestione informatizzata del servizio cimiteriale:
fin qui potrebbero esserci poche novità rispetto ad altre proposte/offerte similari, ma la bella notizia sta nel fatto che, rispettando alcune semplici condizioni, l’intero “progetto” potrebbe risultare a costo zero per le casse comunali!
Il progetto prevede di consegnare all’ufficio, a lavori ultimati, un database e il relativo sw di gestione completi di tutti i dati reperibili nei cimiteri e/o negli archivi comunali inerenti le tombe, i defunti e i relativi contratti cimiteriali.
Da quel momento in avanti, sarà sufficiente aggiornare gli archivi così costituiti, con i dati delle eventuali variazioni, nuove concessioni ecc.
Il progetto è applicabile indipendentemente dal Software in uso e, nel caso di interesse, può prevedere incluso anche il gestionale.
News inserita il 28/09/2013 alle 11:05