Secondo una breve indagine svolta nei giorni scorsi, le varie prefetture del territorio di ns. competenza, ci confermano la situazione di stallo sull'attività relativa alla produzione del Piano di sicurezza CIE Definitivo (o Gamma... in quanto successivo all'Alfa ed al Beta).
Senza dubbio tutti attendiamo dei chiarimenti dal Ministero dell'Interno ma al momento si evince che l'ideale è attendere o al massimo produrre SOLO le schede di monitoraggio & Stato di Attuazione.
Il problema è che molte Prefetture devono ancora finire di controllare i Piani beta e alcune (al di fuori della ns. zona), addirittura devono ancora comunicare l'approvazione del Piano Alfa (in teoria la scadenza era Dicembre 2005).
In questo clima di incertezza, preferiamo NON "infierire" sia dal punto di vista economico che temporale (comunque i ns. servizi .. invadono i Vs. uffici ed occupano il tempo degli operatori) scegliendo una strategia di attesa.
Fatte queste premesse, il SOFTWARE è GIA' PRONTO, e se qualcuno volesse cimentarsi sia nella redazione degli aggiornamenti, o anche il "Piano Gamma" (sulla base dell'attuale normativa), è importante che sappiate che è tutto gestibile !!
Ed anche il ns. personale a Vs. disposizione.
News inserita il 25/08/2007 alle 09:00