E' evidente che il problema è sentito, gli amministratori vogliono / devono approvare i bilanci in tempi strettissimi (vuoi per le elezioni, vuoi per avere la disponibilità per poter operare liberamente con le poche risorse rimaste) e l'incertezza normativa ed operativa regna sovrana.
A tal fine, ad uso interno, per poter offrire alla ns. fedele Clientela, ci siamo creati un semplice ma il più possibile completo strumento per poter dare delle risposte alle domande classiche.
Abbiamo pensato di fare velocemente questo strumento e metterlo a disposizione A TITOLO GRATUITO (senza scadenza e vincoli) della collettività degli Uffici Tributi, Ragioneria, dei Sindaci e dei Segretari Comunali. Il Forum di Paolo Gros, indubbiamente è stato strumento di cassa di risonanza, ed anche grazie al Suo prezioso strumento, abbiamo questa mattina, raggiunto il numero incredibile di
!! 1.000 ACCESSI !!
al link del forum e parecchi altri diretti o attraverso altri ns. partner.
Tra i richiedenti del foglio, ad oggi, tanti piccoli Comuni, tanti Sindaci, alcuni consorzi, alcune aziende di servizi e 3 capoluoghi di Provincia.
Sei interessato ?? clicca su http://www.sireinformatica.it/news.php?id_news=1147
News inserita il 06/03/2014 alle 08:29