nelComune.it
Riferimenti pagina
Navigazione
Contenuto
Accessibilità



Fattura Elettronica + Conservazione Sostitutiva

Siete pronti ? SI ! stavolta la risposta Ve la diamo noi !

SI SIETE PRONTI !!!

Fattura elettronica + conservazione sostitutiva.JPG

Tutti i ns. Clienti hanno ricevuto l'offerta del Contratto di Assistenza 2015 (ma anche il conveniente triennale), che tra le altre cose espongono anche le varie opzioni per la Fattura Elettronica e la conservazione Sostitutiva.

Vogliamo dare per scontato che il ns. Cliente sia a conoscenza anche solo superficialmente dei vari meccanismi della Fattura Elettronica, chi è "il sistema di interscambio", chi è il conservatore sostitutivo e tutti gli obblighi in capo al Comune da tempo, e ancor più che dal 1° di aprile 2015 data inizia l'efficacia (come UNICO strumento) della Fattura Elettronica.

Questo perchè abbiamo inviato documentazione, perchè abbiamo fatto dei seminari, perchè abbiamo messo a disposizione dei ns. clienti dei video corsi in differita da visionare, ascoltare tutte le volte che vogliono, quando vogliono e da DOVE vogliono.

In questo momento di stress ... abbiamo pensato a questo mix di soluzioni ed il mercato ci ha dato forte ragione (un sacco di complimenti da parte di tutti i Clienti).

Adesso che è tutto pronto .. adesso il pallino è nelle Vs. mani.

Possiamo farVi partire SUBITO !
PRODOTTO, SERVIZIO e FORMAZIONE CHIAVI IN MANO

Organizzare l'integrazione PEC - PROTOCOLLO - FINANZIARIA è fondamentale per eliminare la manualità.

La migrazione a Web Service è condizione ottimale anche per i futuri aggiornamenti delle suite (anche in vista delle multi sedi, multi sessioni, multi enti, ecc.) ed ancora l'accorpamento dei database in un unico ambiente (Server) permette l'attuazione anche di altre novità (oggi Vi citiamo solo il nome .. ma a breve verrà rilasciata la news: RepliCARE (ricordatevi nome, colori e brand).

Per poter fare tutto ciò è sufficiente:

  1. aderire al rinnovo del contratto di assistenza in Vs. mani (se Clienti nuovi .. contattateci)
  2. aderire alla proposta Fattura Elettronica - Conservazione sostitutiva con o senza attività di unificazione dei DB (la verifica la possiamo fare in telelavoro)

In questo modo, le fatture saranno AUTOMATICAMENTE protocollate, AUTOMATICAMENTE registrate in Contabilità, AUTOMATICAMENTE messe in conservazione sostitutiva.

Oggettivamente .. di più .. non si poteva ....

 

ATTENZIONE: Non possiamo agire CONTEMPORANEAMENTE su tutti i Clienti il 1° di aprile. Anche in questo caso è ns. compito aiutarVi ad organizzarVi anche temporalmente. In caso contrario, non possiamo garantirVi alcuna scadenza.

IMPORTANTE: Non hai la ns. Contabilità ? Non hai il ns. Protocollo Informatico ? Non vuoi cambiare ? C'è una soluzione.

 



News inserita il 10/03/2015 alle 17:11

Stampa
Stampa


Area Riservata
Utente:

Password:

Impostazioni



©2008 - nelComune.it

Valid XHTML 1.0 Strict   Valid CSS!   Powered by NetGuru