Ogni giorno i Comuni sono bersagliati da 1000 adempimenti, 1000 novità normative, 1000 scadenze, 1000 urgenze.
La ns. Azienda si propone, grazie a partnership consolidate e collaudate, con decine di servizi e si occupa di integrare ed ottimizzare le prestazioni erogate, di sollevare di gran parte di queste attività e preoccupazioni.
Parliamo di Sistemistica (gestione dell'impianto informatico), gestionali informatici (software, collegamenti con enti esterni, ecc.), organizzazione ITC (ivi incluso coordinamento tecnico ed economico della fonia), Inventari, controlli Tributari (incluso la gestione diretta del coattivo), revisioni dati Cimiteriali, affiancamenti a piani regolatori / sistemi cartografici, Consulenza legata alla PA ed alle problematiche relative (Associazionismo, MEPA, CUC, ecc.) e ogni tipo di ostacolo che quotidianamente un ufficio Comunale, un Segretario Comunale e/o Amministratole Locale incontra. |
Oggi ci proponiamo per SOSTITUIRCI ai Vs. Uffici per la gestione economica del personale. Parliamo di cedolini, parliamo di trasmissioni telematiche (che ricordiamo deve essere gestita da figura professionale INTERNA specifica e particolare), parliamo di attività previdenziale, parliamo di IVA, IRAP, ecc.
Ovviamente con un corrispettivo economico estremamente interessante, personalizzato e adeguato alle esigenze del Cliente.
A tal fine Vi chiediamo, qualora interessati, di compilare questo primo banale questionario per poter affrontare in modo serio e formale un percorso che spesso si snoda in un lasso temporale anche pluriennale.
Sulla base dei dati consegnatici, ed eventualmente un ns. approfondimento attraverso contatto telefonico, Vi formuleremo (anche con una presentazione in loco) un preventivo organico con la Vs. infrastruttura tecnologica. E' infatti FONDAMENTALE per il Vs. Ente riuscire ad integrare il ns. servizio con la Vs. infrastruttuta tecnologica e finanziaria (Contabilità Finanziaria).
News inserita il 13/03/2015 alle 08:30