Divulgate in questi giorni le linee guida (Circolari Prefettizie) per la compilazione del Piano Beta (scadenza redazione: 30/6/2006 - scadenza consegna in Prefettura: 30/9/2006).
Siamo pronti con il Software on-line DEDICATO.
Per visitare il sito .. cliccare su Piano di Sicurezza Versione Beta.
Il Software, utilizzato da un migliaio di Comuni in tutta Italia, permette con semplicità (dopo aver gestito il Piano Alfa) il monitoraggio trimestrale e le schede di attuazione che integrate al Piano di Sicurezza costituisce il Documento da consegnare alla Prefettura di riferimento.
Pertanto, chi desidera l'autonomia, può gestire l'adempimento con la massima semplicità e con il maggior numero di automatismi possibili. Ma soprattutto con un iter guidato alla compilazione dei vari documenti.
Chi desidera un servizio chiavi in mano (formazione compresa), rivolgendosi alla ns. organizzazione può ricevere il ns. personale esperto in materia per la redazione di tutte le attività. Su prenotazione, per poter accontentare tempi e modi del Cliente.
Ovviamente l'attività già svolta (Piano Alfa e Schede di monitoraggio / stato di attuazione) ha già ricevuto l'approvazione dagli Enti preposti al controllo.
Per ricevere informazioni su costi, modalità e tempi di intervento, scrivi a info@sireinformatica.it
Disponibilità assoluta anche durante il mese di Agosto.
Ricordiamo infine che il Ministero dell'Interno ha sollecitato una CORRETTA e PRECISA compilazione del Piano Beta.
Il Ministero, infatti ha rilevato come molti Piani Alfa siano stati compilati SENZA indicare le VERE realtà Comunali.
Nella circolare 23 (di seguito il link), si evidenza come, molti Enti abbiano preso per "buono" il modello "traccia" a Suo tempo messo a disposizione sul sito dei servizidemografici del Ministero dell'Interno (www.servizidemografici.interno.it).
Di seguito le immagini delle 2 pagine della circolare succitata:
Pagina 2 (Circ. 23)
News inserita il 31/07/2006 alle 09:00