A ns. insaputa, abbiamo avuto l'onore di essere stati citati nel notiziario del Comune di Quargnento come valido strumento per il controllo del patrimonio immobiliare e del recupero tributario ad esso annesso.
Leggi lo stralcio del notiziario -->
Normalmente le Amministrazioni che serviamo con la gestione del controllo e del contenzioso tributario (ICI & TRSU), ci riconoscono la particolare attenzione al cittadino, il modo professionale ma affabile tenuto nel confronto con il contribuente nel momento in cui si contesta un'evasione e indubbiamente il recupero economico che sempre supera le ns. previsioni.
SEMPRE senza mai creare confusione, irritazione o disagio nè al cittadino nè all'Ammistrazione.
Metodo, cortesia, professionalità e buon senso contraddistinguono il ns. servizio rispetto a "colleghi concorrenti" che gestiscono l'appalto in "modo industriale".
Ringraziamo pertanto il Sindaco Luigi Benzi che, con la Sua Amministrazione, ha creduto nella ns. azienda che si presenta con la promessa di cercare di crescere e migliorare per perseguire il comune intento. La soddisfazione del Comune.
Indispensabile citare il grande aiuto e collaborazione di Claudia (responsabile del settore), che ci ha aiutato non poco durante tutto il percorso progettuale.
News inserita il 30/05/2008 alle 09:00