nelComune.it
Riferimenti pagina
Navigazione
Contenuto
Accessibilità



Comunicazione di servizio: cambio policy privacy PEC.

Con la presente siamo a sollecitare i nostri Clienti utilizzatori del servizio di Posta Elettronica Certificata ad adottare alcuni accorgimenti procedurali
utili a ridurre i rischi di attacchi o di accessi indesiderati alle caselle PEC.

A tal fine, recentemente è stata modificata la password policy (è possibile che abbiate ricevuto una PEC in merito da parte del gestore).

È necessario, pertanto, che si provveda entro il 30 marzo 2020 ad effettuare la modifica della password attualmente in uso rispettando i nuovi criteri previsti.

Qualora, entro il termine indicato non avesse provveduto alla modifica della password, quest'ultima sarà sottoposta a una procedura di reset forzato.

Ricordiamo che, qualora in difficoltà, siamo a Vostra disposizione per aiutarVi in tutte le operazioni per il cambio password, previo appuntamento telefonico.


In questo caso occorre che ci comunichiate tutti gli eventuali strumenti di lettura PEC (Protocollo, Thunderbird / Outlook, ecc.)


News inserita il 11/03/2020 alle 10:01

Stampa
Stampa


Area Riservata
Utente:

Password:

Impostazioni



©2008 - nelComune.it

Valid XHTML 1.0 Strict   Valid CSS!   Powered by NetGuru