nelComune.it
Riferimenti pagina
Navigazione
Contenuto
Accessibilità



Export x Agenzia Entrate per ruoli TRSU.

Di seguito Vi forniamo delle semplicissime istruzioni su come procedere alla creazione del file da far controllare e validare da Entratel / Fisconline.

  1. installare (se già non c'è) ALMENO la versione 9.1.0 (di cui Vi abbiamo mandato mail con note e link oltrechè codici di attivazione per l'anno 2009);
  2. sostituire nell'apposita cartella (\sici\app\etri\fxp) il file bloccato con il nuovo testato (trirmdct.fxp )
  3. entrare nel Software SICI nell'anno di gestione (non è importante), nell'Ente ove risiede la banca dati TRSU e scegliere il servizio 3.2.9.2 Invio denunce TRSU all'Agenzia delle Entrate (se bianco contattateci in quanto Vi manca il codice del modulo "collegamenti telematici" dell'anno 2007)
  4. lasciare il nome predefinito nel campo "file di destinazione" ed imputare nel campo "anno di riferimento" una volta l'anno 2007 e una volta l'anno 2008 (ricordiamo che a seguito delle proroghe, oggi dobbiamo inviare n. 2 flussi).
  5. indicare nel campo "ultimo anno in cui sono stati caricati i dati catastali" (se avete seguito le ns. istruzioni) l'ultimo anno attivo con le denunce TRSU attive (diciamo per il quale avete svloto il passaggio dati anno precedente). In teoria quello su cui state lavorando. (in casi particolari o per Vs. dimenticanze .. contattateci .. che abbiamo già previsto la soluzione).
  6. Cliccare sul pulsante "Esporta".

A questo punto "lato SICI" tutto è perfetto e finito.

Da qui comincia la parte legata al controllo ed all'autenticazione con gli strumenti datici dall'Agenzia delle Entrate (Entratel).

Non sei iscritto ad Entratel ?

Segui le seguenti istruzioni





News inserita il 21/04/2009 alle 07:49

Stampa
Stampa


Area Riservata
Utente:

Password:

Impostazioni



©2008 - nelComune.it

Valid XHTML 1.0 Strict   Valid CSS!   Powered by NetGuru