Il ministro per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione Renato Brunetta, l’amministratore delegato di Microsoft Italia Pietro Scott Jovane e il rettore dell’università Guido Fabiani hanno presentato, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Vidoni, il progetto per la creazione di un centro di competenza per il Voice over Ip presso la terza Università di Roma.
«Il VoIp è uno dei programmi su cui intende concentrarsi il ministero», ha dichiarato Brunetta, spiegando che «questo sistema di telefonia via internet riduce i costi delle comunicazioni interne alle amministrazioni e con l’esterno, con notevoli risparmi in bolletta, intorno al 30-50 per cento».
La ns. Azienda ha già superato la quota del 10% dei Comuni del proprio territorio proprio con il prodotto VOISPEED, ottimo "gestionale della fonia" che permette prestazioni, risparmi e servizi fino a poco fa' impossibili.
Per la prima volta (anche rispetto ai "classici" concorrenti VOIP) si integra "l'apparecchio" telefonico (il vecchio e conosciuto telefono) con il PC e i gestionali canonici (Protocollo, Demografici, Finanziaria, ecc.).
Un vero CRM legato all'infrastruttura informatica dell'Ente.
Il fatto di essere partiti incontestabilmente per primi (oltre 5 anni fa') ci privilegia in esperienza, competenza ed organizzazione.
News inserita il 18/09/2009 alle 07:48