nelComune.it
Riferimenti pagina
Navigazione
Contenuto
Accessibilità



Invito ai Sindaci, Segretari, ai Ragionieri ed ai CED degli Enti Pubblici.

In questi anni abbiamo incontrato centinaia di Enti di varie dimensioni dell'italia Centro Settentrionale ed abbiamo notato come la QUASI TOTALITA'  non ha idea di cosa sia il VOIP (spesso erroneamente associato a Skype) e quali orizzonti si aprono sia dal punto di vista funzionale che economico con questa tecnologia.

Pochi sanno che la PAC (ovvero la Pubblica Amministrazione Centrale) ovvero, tra gli altri anche le scuole, hanno l'OBBLIGO di dotarsi di detti strumenti.

Spesso, infatti, i vari impianti da noi realizzati, vengono strutturati nelle Scuole Comunali, e dopo poco (in alcuni casi contestualmente) anche nei Comuni.

I risultati sono sorprendenti:

  • Disagio all'interno dell'Ente pari a 0;
  • Rientro dell'investimento periodi estremamente rapidi (anche in meno di 1 anno) e i CONSIDEREVOLI RISPARMI rimangono all'interno dell'Ente per SEMPRE;
  • Integrazione con la propria infrastruttura informatica (ad esempio dei fax nel protocollo informatico);
  • Ottimizzazione dei tempi di gestione del pubblico ed indirizzamento delle telefonate (IVR);
  • Gestione degli orari di apertura telefonica al pubblico, con messaggistica personalizzata e personalizzabile su ogni tipo di esigenza (anche multi sede);
  • Integrazione con il "mondo di posta elettronica" sul quale vengono spedite "ad-personam" tutti gli eventi del proprio interno;
  • Nomadismo della reperibilità delle persone che possono essere presenti in più uffici / sedi / città senza alcun istruzione agli operatori;
  • Utilizzo di varie risorse di fonia / messaggistica (Wan, Voip, Cavo, WiFi, UMTS, GSM, SMS, ecc.);
  • Controllo dei diritti di utilizzo delle risorse telefoniche da parte di ogni singolo operatore (es. sedi distaccate, uffici multi uso, ecc.) anche con strumenti di reportistica (a norma privacy).

Ed a breve, l'integrazione con un Web-CRM, per quelle Amministrazioni che vogliono essere in linea con le linee guida del Ministro Brunetta per il "customer care" ovvero la soddisfazione del Privato Cittadino che dialoga con la PAL.

Queste e tantissime altre peculiarità dello strumento VOIP (IP PBX) con prove pratiche SIA di utilizzo, che di configurazione saranno oggetto del Seminario GRATUITO del 20 Aprile 2010 (pomeriggio dalle 15.00 alle 17.45) a Novi Ligure nello splendido scenario del Hotel Relais Villa Pomela di Novi Ligure.

Chi fosse interessato, preghiamo di scaricare, compilare ed inviarci il presente modulo di iscrizioneBuono d'ordine.

RICORDIAMO che la ns. soluzione NON è in competizione nè con gli operatori di fonia fissa (es. Telecom, Fastweb, Infostrada, Tele2, ecc.) nè con operatori di fonia mobile (es. Vodafone, TIM, 3, ecc.).

Anzi vuole "sfruttare" al meglio le varie opzioni anche in linea con quanto presente sul mercato elettronico e CONSIP.


News inserita il 06/03/2010 alle 08:44

Stampa
Stampa


Area Riservata
Utente:

Password:

Impostazioni



©2008 - nelComune.it

Valid XHTML 1.0 Strict   Valid CSS!   Powered by NetGuru