VOISPeed è il centralino preferito anche nelle Pubbliche Amministrazione, e indubbiamente anche grazie alle segnalazioni ed ai rivenditori / centri assistenza ed installatori (tutti settori in cui abbiamo l'onore di essere annoverati), è stata creata un modulo specifico per ottemperare alle richieste della Legge Brunetta.
Sui siti e negli uffici si parla di Emoticon, ovvero gli strumenti della valutazione dei servizi (e non degli operatori) erogati dai Comuni, Consorzi Pubblici, scuole, Ministeri, ecc.
Ora .. anche alle telefonate si deve applicare la medesima procedura (processo di customer care).
Anch'esso strumentale alla valutazione dell'efficienza degli Enti e dei dirigenti (L. 150/2009) che lega anche i premi "produttività economica" agli stessi !!
Oggi VOISPeed prevede tra le novità la seguente opzione:
Servizio di “sondaggio soddisfazione cliente” al termine della chiamata
Ricordiamo che tutti gli sforzi dell'azienda e dei distributori / installatori, NON pesa sul Cliente finale, che si troverà ANCHE questa "chicca" a titolo GRATUITO in quanto compreso nel canone di assistenza e/o noleggio !
Aggiungiamo ancora le seguenti novità:
introduzione delle seguenti caratteristiche
News inserita il 05/06/2010 alle 10:21