nelComune.it
Riferimenti pagina
Navigazione
Contenuto
Accessibilità



SI PARTE: IMP / IMU ... il 20 Marzo grande evento per lo startup del Nuovo Gestionale

Dopo i primi corsi tenuti (grazie anche all'ospitalità di Comuni Clienti), dopo varie esperienze di queste prime settimane del 2012, al SIMULATORE ICI --> IMU (regalato al oltre 250 Comuni in tutt'Italia) siamo ad organizzare un evento tanto ATTESO quanto INDISPENSABILE per tutti i ns. Clienti.

Martedì 20 Marzo 2012 (data in fase di conferma) nella solita splendida cornice dell'hotel Relais Villa Pomela verrà organizzato un corso sul NUOVO SOFTWARE IMP / IMU.

TUTTI i ns. Clienti riceveranno l'invito con il dettaglio dell'organizzazione.

Ricordiamo che per i Clienti in regola con il Contratto di Assistenza 2012 in versione FULL, il Software Completo IMU/IMP è GRATUITO !

imu.jpg

Nel corso verranno sviscerate le caratteristiche del Software, l'uso nei confronti dello sportello (stampa F24 ai contribuenti che saranno spaesati davanti alla novità SIA del tributo che allo strumento di pagamento OBBLIGATORIO) e tante altri interessanti argomentazioni.

Particolare rilievo verrà dato all'aspetto normativo, regolamentare e ... di "formazione - creazione della banca dati IMU" ...

Ma per quest'ultima .. Vi lasciamo nella curiosità, in quanto sarà reso evidente come quest'ultimo aspetto sia di BASILARE importanza. Insieme all'integrazione con banche dati terze ... 

Il tutto in vista anche della nuova TaRes, per i quali spenderemo qualche parola di anticipazione per il 2013 (anche se si partirà MOLTO prima).

Per la prima volta apriamo il corso anche ai Comuni che NON sono oggi utilizzatori dei prodotti SICI.

Immaginiamo, infatti, come questo argomento / strumento, anche in vista dell'associazionismo, sia di notevole interesse per tutti i Comuni.

Ricordiamo, a tal fine, come TUTTI i ns. Clienti in regola con il Contratto di Assistenza avranno diritto ad accedere GRATUITAMENTE a TUTTE le soluzioni Web Service ovvero le soluzioni gestibili (senza VPN, Telelavoro, Terminal Server, ecc.) da ogni postazione "abilitata" anche al di fuori dell'Ente (altro Comune, casa, Unione, ecc.).

La "localizzazione" dei Software / archivi può essere indifferente presso ogni Ente, presso Unione o in Cloud !!

Il fine è ovvio: da ogni postazione accedo alla banca dati per la quale sono stato profilato (con diversificazione dei diritti).

In caso di interesse, dedicato ai NON utilizzatori del Software SICI, consigliamo una prenotazione di interesse alla seguente mail: info@sireinformatica.it

 


News inserita il 08/02/2012 alle 18:32

Stampa
Stampa


Area Riservata
Utente:

Password:

Impostazioni



©2008 - nelComune.it

Valid XHTML 1.0 Strict   Valid CSS!   Powered by NetGuru