La presentazione del prodotto IMP / IMU ha ricevuto un interesse senza precedenti.
Il Seminario, che ha avuto come relatori Andrea Banfi (AD di Si.Re. Informatica) e Massimo Coscelli (Responsabile Tributi di Studio K), ha centrato l'obiettivo. Dopo i vari corsi sulla materia, dopo la simulazione ICI --> IMU (gratuito), dopo i vari incontri presso vari Comuni, il seminario ha voluto esporre il "PRESENTE" del nuovo gestionale Tributario IMP. Integrato con ICI, TRSU/TIA, Demografici e cartografia. Molto graditi anche i servizi redazione del Regolamento IMP, di Assistenza all'Amministrazione in occasione di incontri con la popolazione. |
Adesso parte la macchina organizzativa che permetterà la distribuzione del prodotto (gratuito per tutti i Clienti in regola con i vari Contratti di Assistenza), la creazione e bonifica della banca dati e con la formazione del personale dei vari Enti.
Ricordiamo che TUTTI gli interessati avranno la possibilità di richiedere un progetto ad-hoc sia per la fase di start up (comprensiva di gestione on line per i Contribuenti) sia per la fase di gestione ordinaria e/o controllo e contenzioso.
Di particolare rilievo ed interesse la proposta (anch'essa a costo 0 per tutti i Clienti in regola con il Contratto di Assistenza) della soluzione Web Service che permette di "remotizzare" tutti i gestionali SICI.
Protocollo con archiviazione Ottica, Demografici, Finanziaria ed ovviamente tutta l'area Tributi (ed ovviamente anche i prodotti cosidetti "minori) sono gestibili da "ogni dove". I Software (ed archivi) possono essere localizzati presso i singoli Enti, presso i Server delle forme associative (o consortili), o in CLOUD.
Abbiamo approfittato dell'occasione (e per questo ringraziamo per la collaborazione del collega di Studio K Luca Muzio) per "anticipare" la chicca delle soluzioni SICI in versione browser 2.0 !
Il suntuoso coffee break, graziati dal meteo che ci ha aiutato a ricarburare gli ospiti all'esterno della sempre splendida cornice del Relais Villa Pomela, ha permesso di scambiare le impressioni, preoccupazioni, particolari necessità / volontà tra colleghi. Vista la presenza di vari Sindaci e Segretari Comunali, le discussioni che si sono intrecciate tra la visione operativa e quella "politico - amministrativa" sono state varie ed articolate. Si è infatti discusso di "sportello al Cittadino", al pagamento F24 (anche per il Contenzioso), alle oggettive necessità di comunicazione che le Amministrazioni hanno nei confronti della proprio popolazione.
|
L'incontro, vista la presenza di vari Responsabili Tributi storici, alcuni dei quali è ns. fedele Cliente da "decenni", è stato occasione di condivisione dell'orgoglio dei 30 ANNI di attività sul territorio della ns. Azienda. La ricorrenza ha come data del "compleanno" l'8 Aprile 2012.
E' per questo motivo che, oltre a ringraziare tutta la Clientela, vorremmo ringraziare TUTTI i ns. partner, collaboratori e tecnici.
Presenti al Seminario erano Cinzia, Paolo, Mauro (che ringraziamo anche per le foto), Gianluca, Stefano, Daniela, Giorgio, Cristiano, Saverio, mentre in sede o presso Clienti Roberto, Patrizia, Francesco G. e Francesco B, Kiko, Giovanni, ecc. ecc.
Tutte persone, professionisti che hanno a cuore un unico obiettivo. La soddisfazione del Cliente !
In settimana, tutti i partecipanti riceveranno infine, l'attestato di partecipazione e la documentazione anche in formato digitale.
A tutti l'invito ai prossimi seminari legati a:
Siamo interessati ad eventuali ulteriori proposte di seminari. Se avete richieste scriveteci a info@sireinformatica.it
Da oggi abbiamo evidenza della pubblicazione di articoli su giornali locali on-line (che ringraziamo per l'attenzione riservataci) che riportano con dovizia di particolari l'esito dell'evento:
News inserita il 20/03/2012 alle 20:53