L'offerta per tutti i ns. Clienti è pronta. Nei prossimi giorni tutti gli Enti riceveranno un questionario attraverso il quale potremo consegnare un miniprogetto per attivare in ogni aspetto i Comuni che vorranno la ns. soluzione.
Recupero dati (da ICI, da catasto), controllo degli archivi (controllo con UTE, con Demografici, ecc.), gestione dei Regolamenti, installazione, formazione e gestione dei servizi on site, off line e on line.
Su questi ultimi, oltre a prodotto "CALCOLATRICE ON-LINE" visibile in demo al seguente LINK, abbiamo pensato ad un processo atto ad erogare un servizio on - line e ON DEMAND, ma con la certezza "PREVENTIVA" che i dati pubblicati siano conformi alle dichiarazioni, al Catasto e perchè no, ad un controllo degli operatori Comunali. Lo abbiamo chiamato SPORTELLO ON-LINE.
La differenza con la Calcolatrice on - line è che lo Sportello pubblica e rende fruibili (su AUTENTICAZIONE) i dati presenti nell'applicativo ICI / IMP. Con il medesimo strumento, si gestiranno eventuali comunicazioni Contribuente --> Comune.
L'anticipazione avrà un dettagliato riscontro nel miniprogetto di cui sopra.
News inserita il 27/03/2012 alle 10:33