nelComune.it
Riferimenti pagina
Navigazione
Contenuto
Accessibilità



DOWNLOAD RISERVATO: Servizio valutazione IMU su versato / versamenti.

Con la presente siamo a "consegnare" il foglio excel con il quale, a seguito di compilazione della prima pagina (Versamente ICI F24), nella seconda pagina (Presentazione) verrà gestita la simulazione e proiezione.

Ricordiamo che nelle caselle C87 - C88 - C89 e C90 possono (rari casi) essere modificate le percentuali di pagamento sull'acconto, mentre nelle caselle D87 - D88 - D89 e D90 sarà cura del singolo Ente, fare tutte le prove che vuole con le aliquote di test per verificare nella colonna G (da 87 a 90) l'ipotesi configurata.

Il file di Vs. interesse è 1 da scegliere a seconda della dimensione del Vs. Ente o meglio per il numero di "codici tributo" (un Contribuente di norma usa da 1 a 7 codici tributo - es. prima casa + 2 per seconda casa + 2 per aree fabbricabili ed ev. 2 di terreni se territorio non esente):

Excel Zip   Descrizione File e dimensione file indicativa.
excel_p.gif  zip_p.gif   fino a 5.000 righe di versamento (dimensione file: excel 5 Mb - zip 862 kb)
excel_p.gif  zip_p.gif   fino a 30.000 righe d versamento (dimensione file excel 14 Mb - zip 3,5 Mb)
excel_p.gif  zip_p.gif   fino a 85.000 righe di versamento (dimensione file excel 32 Mb - zip 6.7 Mb)

Oltre ... contattateci.

Attenzione: il servizio di download registra l'IP del navigatore e quindi "l'identità formale" dello stesso.
Essendo un servizio gratuito e senza alcun vincolo / impegno, chiediamo cortesemente di accedere al presente servizio solo in presenza della ns. mail che Vi autorizza.

Note:
Per sapere DOVE SCARICARE e COME LEGGERE I DATI Vi consigliamo la lettura della news di presentazione del Servizio: http://www.sireinformatica.it/news.php?id_news=871

Se può essere utile, siamo in grado di fornire il servizio "chiavi in mano" e con una semplice telefonata al 0143 329507 e Vi verrà fornito IMMEDIATAMENTE il costo dell'attività e attivato il servizio sulla base delle Vs. esigenze.

Tra l'altro come servizio compreso nel "chiavi in mano" Vi configuriamo i filtri in modo tale da individuare immediatamente i soggetti che hanno commesso errori grossolani di versamento (es. acconto + saldo, differenza tra quota Comune e Quota Stato, ecc.).

Sui ns. Clienti è consuetudine (ma non obbligatorio) usare le ore del Contratto di Assistenza in vigore per l'anno 2012.

Per i più esperti:

Il foglio permette anche di gestire "manualmente" anche per totali (ev. già gestiti con il proprio Software).
Le colonne importanti sono: Q (mi raccomando, il dato esce come Testo, pertanto mettere un'apice prima del numero. Es. '3912), S, W, AA, BB.  


News inserita il 16/07/2012 alle 10:55

Stampa
Stampa


Area Riservata
Utente:

Password:

Impostazioni



©2008 - nelComune.it

Valid XHTML 1.0 Strict   Valid CSS!   Powered by NetGuru