Giovedì 9 Maggio, la ns. Azienda è stata premiata da CSI Piemonte in presenza di Anci sul progetto PiemonteFacile per l'impegno profuso sul territorio per l'erogazione di servizi, prodotti e soluzioni per la P.A.L.
Certificati su tutti i servizi del Consorzio Informativo Piemontese (WiFi, Mude, Continuità Operativa - Disaster Recovery / Business Continuity - e Bukè), siamo con le varie figure professionali interne al gruppo di Si.Re. Informatica titolati ad agire in veste di "Expert" sul territorio del Piemonte Meridionale (ben 5 professionisti certificati - in alcuni casi anche multicertificati).
La caratteristica apprezzata dagli Enti Locali è la "completezza" del servizio che oltre all'aspetto tecnico, tecnologico, si distingue in organizzazione, assistenza ed efficienza nel post start up. Addirittura, grazie al nuovo "brand" Bandi in Comune, siamo in grado di proporre ed affiancare l'Ente nel finanziamento di alcune opere tecnologiche e non. Ad ogni modo le ns. competenze spaziano dai gestionali, ai servizi (on site, off site ed in telelavoro), al Web e da quasi 10 anni al VOIP integrato nel Sistema Informativo Comunale. Attraverso queste iniziative contiamo di soddisfare sempre più le varie esigenze di un mercato in repentina e continua evoluzione. |
Ovviamente siamo grati a tutti i partner come CSI Piemonte (il Dott. Marco Perotto in primis) che ogni giorno ci aiutano a creare opportunità, servizi fortemente "graditi" ed utili per la quotidianità degli Enti Pubblici del territorio di riferiemento.
A tal fine, particolare evidenza, in questo progetto è giusto riconoscerla al Responsabile Tecnico Roberto Bellingeri, che, post certificazione ha realizzato, insieme ai colleghi, in maniera impeccabile i vari progetti WiFi.
News inserita il 11/05/2013 alle 10:16